Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Alien di Mugler da donna

Alien di Mugler da donna Video Alien di Mugler da donna Video
Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto Alien di Mugler da donna Foto

Alien di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Alien è stato lanciato sul mercato nel 2005. Alien è stato creato da Dominique Ropion e Laurent Bruyere. La nota di testa è Gelsomino; la nota di cuore è Note Legnose; la nota di base è Ambra.

Gelsomino

Note Legnose

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alien by Mugler.

Arrogance Passion
Alien Eau Sublime

Alien Recensioni

che1928
che1928

L'idea di questa fragranza é buona ,l'esecuzione non é a mio avviso eccelsa perché si sente troppo la chimica e poco la " natura " ,nel senso che i prodotti usati mi sembrano non eccelsi. Passata un'ora vorresti che il fiorito o meglio il gelsomino riprodotto si attenuasse un po' ,invece é ancora potente ,troppo potente . I legni non sono molto persistenti ,l'ambra si sente ,ma questo con la profumeria moderna non é una novità.

5,5/10

May
Dario40
Dario40

Mi incuriosisce ma non mi fa impazzire. Troppo aperto, invasivo, poco fine. L'idea della persistenza forse vuole emulare ciò che era la magia di Opium, che all'epoca sentivamo nell'aria...ma non è possibile. Alien è un buon profumo ma lo definirei di tendenza, comunque poco giovanile e, molto adatto alle signore che vogliono liberarsi del loro vecchio profumo e provare qualcosa di nuovo...Primaverile, estivo.

Boadicea
Boadicea

Non ho ancora capito se mi piace o mi repelle, e ciononostante lo continuo a mettere (con immensa parsimonia dato che si sente tantissimo)... a volte passando davanti alla mensola dei miei profumi lo apro, così, per sentirlo ogni tanto. E' come un flirt...
è intenso, avvolgente, a tratti secondo me un po' stucchevole, ma attira indubbiamente l'attenzione.

SereVa
SereVa

Fragranza eccellente. Lo sarà ancora di più tra qualche anno, quando finalmente non sarà più onnipresente come adesso. Arrivederci tra dieci anni!

Nov
Blueophelia93
Blueophelia93

Non si può mentire su questo profumo: sfido qualcuno nel trovarlo cattivo. E' un profumo che si adatta bene a molti tipi diversi di donna nel senso che avvolge tutto quello che trova intorno a lui. Purtroppo è stato molto inflazionato negli ultimi tempi ma continua comunque a colpire e a stupire.
Lo vedo sia su una donna anziana che su una giovane ragazzina, ma non su una persona molto festaiola ed estroversa: penso che trasmetta calma e intelletto.

Jul
mamehaviolette
mamehaviolette

Alien è un profumo così importante e magnetico! Lo descriverei come un floreale bianco per l'inverno, grazie alle sue note ambrate e legnose. Ciò che è davvero intrigante è proprio questa nota legnosa, dolce e scura, che mi ricorda un po' la liquirizia. E' una fragranza meravigliosa per la sera, personalmente lo indosserei anche nelle calde sere estive.

May
rroseselavy
rroseselavy

Profumo fantastico, ben formulato.
Durata infinita e sillage ampio.
Unica nota dolente: è ovunque.
Veramente troppo utilizzato, la sua scia si riconosce a distanza. Rimane quasi invariato su diversi tipi di pelle.
In conclusione: ottimo profumo, ma se cercate una fragranza che vi caratterizzi e si adatti alla vostra personalità, cercate altrove.

Apr
Marco<3
Marco<3

È impossibile non farsi stregare da questo elisir magico.
Il nome di questo profumo ben esprime, la fragranza che racchiude la bellissima boccetta.
Un qualcosa di alieno, inedito, potente, magistrale.
Poche gocce e...sarete rapiti! Stupiti!
Come lo sono stato anch'io da Alien!

❤️

Apr
Estasia
Estasia

Alien è il profumo ideale per chi lavora fuori casa dall'alba al tramonto perché non ti abbandona. Lo spruzzi la mattina e la sera è ancora distintamente percepibile. È una sicurezza in un mondo di incertezze. Per questa ragione è un MUST HAVE. Non trovo però che sia un profumo seducente. È troppo semplice, piatto, evolve poco, ed è troppo luminoso, manca di un lato oscuro. Merita comunque un bel 9.

Mar
nelluzza.alali
nelluzza.alali

all'inizio ero esitante nei confronti di Alien. l'ho spruzzato ma c'era qualcosa che non mi convinceva.... e poi di colpo...è stato amore! Ora non posso rinunciare a questa bellezza e sono curiosa di provare la versione Alien Oud, in cui l'accoppiata Oud e gelsomino sarà di sicuro affascinante. come durata e scia è uno dei più forti che possiedo,è in grado di resistere tutta una giornata.Se non siete amanti della scia di profumo che vi segue al vostro passaggio andateci piano. uno spruzzo e via. il profumo si apre con delle note ambrate predominanti sulla mia pelle che legate al gelsomino ne fanno l'essenza della sensualià,seguite da un leggero aroma di legni che piano piano evapora lasciando posto al puro gelsomino,più dolce e libero da note ambrate.

Mar
Clarida
Clarida

Non sono un'amante dei profumi dolci ma Alien è Alien ed è uno dei miei profumi preferiti in assoluto.
E' unico nel suo genere, un gelsomino potente, fresco e femminile, che si unisce alla dolcezza dell'ambra e alle spezie dei legni.
Uno dei profumi più persistenti che abbia mai usato, da spruzzare quindi con mano leggera.
E' adatto a donne sicure di sè e affascinanti.
Femminile, elegante e sensuale.
Lo adoro.
Questo è un altro profumo che gli uomini notano SEMPRE.
Mugler, con Angel e Alien, ha prodotto due capolavori.
Consiglio anche la splendida body lotion, leggermente glitterata, e la versione Essence Absolue, più vanigliata.

alegelsomino
alegelsomino

Un profumo potentissimo di ambra e gelsomino sensualissimo ed elegante molto ben riuscito, con una tenuta insuperabile.Se volete un profumo che vi duri una giornata intera e che non passi inosservato,allora Alien fa al caso vostro.Io parlo dell edp

Dammy Rose
Dammy Rose

Adoro questa fragranza e adoro soprattutto l'idea di Thierry Mugler di creare profumi ricaricabili alla source. Il problema è che questo profumo non tiene assolutamente sulla mia pelle ( penso di essere l'unica persona al mondo) e mi dispiace perchè la fragranza è davvero perfetta!

tony.tyrell
tony.tyrell

Mugler non sbaglia mai! Tanto gelsomino e tanta ambra, è un profumo che lascia il segno, oltre ad una scia inconfondibile! Ma secondo me ci sono alcune regole per indossare questo profumo
1)Mai eccedere con le dosi
2)Non comprate le imitazioni perchè una mia cara amica lo ha fatto e anche se si possono definire EQUIVALENTI, hanno un non so che di stucchevole e nauseante visto che il mio naso è abituato all'originale
3) Non indossatelo MAI e dico MAI in estate, sarebbe un suicidio per il vostro naso e per chi vi sta intorno.
A parte i 60 euro per un 30 ml, posso ritenermi soddisfatto visto che bastano 2 gocce e dura tutta la giornata se non dipiù!

titti.scimè
titti.scimè

E' il mio profumo preferito di sempre, nonostante ne abbia tanti, e lo possiedo da svariati anni, alla fine torno sempre da lui. Lo indosso sia mattina che sera e in tutte le stagioni senza problemi, ormai è divenuto parte di me. Il mio naso percepisce essenzialmente l'ambra, che è oltretutto la mia nota olfattiva preferita, mixata ad un leggero sentore di gelsomino; note legnose da me non pervenute. Un ottimo profumo che merita la fama che ha.

Occasioni Online

2.09 USD
Alien Sunessence by Thierry Mugler D'ambre Light EDT Spray Vial On Card Edition 2010 for Women
2.44 USD
35.69 USD
Alien by Thierry Mugler Eau de Parfum Spray Refillable 1 oz for Women
Alien by Thierry Mugler Eau de Parfum Spray Refillable 1 oz for Women
36.72 USD
Alien Perfume by Thierry Mugler, 0.5 oz Eau De Parfum Spray Refillable for Women
38.39 USD
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum for women 1 oz Refillable
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum for women 1 oz Refillable
Beauty Encounter
39.99 USD
Gift Set 1oz
44.59 USD
Thierry Mugler Alien Gift Set X. Eau De Parfum 1 oz Eau De Parfum Refillable 0,02 oz
Eau De Toilette 1oz
Beauty Encounter
47.95 USD
ThePerfumeSpot.com
47.99 USD
Alien by Thierry Mugler, 1 oz Eau De Parfum Spray Non Refillable Stones for Women
Eau De Toilette 2oz
48.59 USD
Alien Perfume by Thierry Mugler, 2 oz Eau De Toilette Spray for Women
Alien Perfume by Thierry Mugler, 2 oz Eau De Toilette Spray for Women
49.00 USD
Mugler Alien 0.5 oz Eau de Parfum Spray
Mugler Alien 0.5 oz Eau de Parfum Spray
49.69 USD
Alien by Thierry Mugler Eau de Parfum Spray Refillable 2 oz Divine Ornamentation Limited Edition for Women
49.69 USD
56.60 USD
Alien Perfume by Thierry Mugler, 1 oz Eau De Parfum Spray Refillable for Women
Alien Perfume by Thierry Mugler, 1 oz Eau De Parfum Spray Refillable for Women
56.69 USD
Alien by Thierry Mugler Eau de Parfum Spray 2 oz Radiant Body Lotion 3.4 oz Travel Offer for Women
58.49 USD
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum for women 2 oz Refill Eco-Refill Bottle
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum for women 2 oz Refill Eco-Refill Bottle
Walgreens
69.99 USD
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum Spray - 1 oz.
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum Spray - 1 oz.
Eau De Toilette 2oz
Eau De Parfum 1.7oz
75.60 USD
Alien By Mugler Eau De Parfum Set
Alien By Mugler Eau De Parfum Set

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alien di Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alien di Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alien di Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alien di Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Christian Dior Dior Addict Dolce&Gabbana The One Yves Saint Laurent Cinema Mugler Angel Christian Dior Hypnotic Poison Lancome Tresor Giorgio Armani Armani Code for Women Givenchy Ange ou Demon Lancome La Vie Est Belle Elie Saab Le Parfum Mugler Alien Essence Absolue Chanel Coco Mademoiselle Jean Paul Gaultier Classique Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Mugler Womanity Fendi Furiosa Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Dolce&Gabbana D&G Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Paco Rabanne Olympea