Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Janine D. di Muelhens da donna

Janine D. di Muelhens da donna

Janine D. di Muelhens da donna Foto Janine D. di Muelhens da donna Foto

Janine D. di Muelhens è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Janine D. è stato lanciato sul mercato nel 1976. Le note di testa sono Bergamotto, Galbano, Lampone e Giacinto; le note di cuore sono Lillà, Gelsomino, Iris, Mughetto, Rosa e Garofano; le note di base sono Muschio di Quercia, Muschio Animale, Sandalo, Vetiver e Ambra.

Bergamotto Galbano Lampone Giacinto

Lillà Gelsomino Iris Mughetto Rosa Garofano

Muschio di Quercia Muschio Animale Sandalo Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Janine D. by Muelhens.

Janine D. Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Janine D. di Muelhens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Janine D. di Muelhens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Janine D. di Muelhens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Janine D. di Muelhens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Too Much? Versace Versace Essence Ethereal Victoria`s Secret Pink Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Diptyque Eau de Lierre Chanel Les Exclusifs de Chanel Bel Respiro Ayala Moriel Les Nuages de Joie Jaune mark. mark Earth Calypso Christiane Celle Jasmin Tauer Perfumes Carillon pour un ange The Different Company Charme et Feuilles Strange Invisible Perfumes Essence of IX