Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

mandorla
ozonico
acquatico
Toujours Glamour di Moschino da donna Video
Toujours Glamour di Moschino da donna Foto Toujours Glamour di Moschino da donna Foto Toujours Glamour di Moschino da donna Foto

Toujours Glamour di Moschino è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Toujours Glamour è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Cardamomo, Foglia di Violetta e Ribes Rosso; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto e Mandorla; le note di base sono Muschio Animale, Benzoino e Eliotropio.

Cardamomo Foglia di Violetta Ribes Rosso

Gelsomino Mughetto Mandorla

Muschio Animale Benzoino Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Toujours Glamour by Moschino.

Toujours Glamour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Toujours Glamour di Moschino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Toujours Glamour di Moschino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Toujours Glamour di Moschino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Toujours Glamour di Moschino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Crystal Noir Kenzo Kashaya Christian Dior Dior Addict  "Dior Twist" Oscar de la Renta Oscar Red Satin Jil Sander Style Pastels Soft Yellow L`Erbolario Tiare Chiara Boni Tango Jeanne Arthes Luxure Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Anucci Anucci Femme Ulric de Varens Indra