Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Moschino Funny! di Moschino da donna

Ho: 1 Avevo: 4 Vorrei: 1

speziato leggero
Moschino Funny! di Moschino da donna Video
Moschino Funny! di Moschino da donna Foto Moschino Funny! di Moschino da donna Foto Moschino Funny! di Moschino da donna Foto Moschino Funny! di Moschino da donna Foto Moschino Funny! di Moschino da donna Foto Moschino Funny! di Moschino da donna Foto Moschino Funny! di Moschino da donna Foto

Moschino Funny! di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Moschino Funny! è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Pepe Rosa, Ribes Rosso e Arancia Amara; le note di cuore sono Peonia, Violetta, Tè Verde e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio di Quercia, Cedro e Muschio Animale.

Pepe Rosa Ribes Rosso Arancia Amara

Peonia Violetta Tè Verde Gelsomino

Ambra Muschio di Quercia Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moschino Funny! by Moschino.

Moschino Funny! Recensioni

Boadicea
Boadicea

Me lo regalarono a 17 anni,
l'ho avuto per diversi anni,
poi l'ho regalato a mia volta quando ne avevo 23.
Già a 17 mi sembrava di essere troppo "cresciuta" per indossarlo :) sentivo la mancanza di una nota più dolce ed avvolgente.
E' speziato (il pepe rosa si sente davvero tanto, addolcito dal ribes), ma uno speziato non avvolgente, piuttosto qualcosa di aereo ed allegro, anche se penetrante. Dopo poco compaiono le note più fiorite e le più legnose, comunque non è un profumo molto persistente.
Fresco, frizzante, ma amarognolo (arancia amara e té verde), con note floreali a mio parere quasi impercettibili...
un profumino "simpatico", ecco, il nome è azzeccato...

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moschino Funny! di Moschino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moschino Funny! di Moschino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moschino Funny! di Moschino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moschino Funny! di Moschino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Christian Dior J`adore L`Occitane en Provence Cerisier Rouge Eau Intense Donna Karan DKNY Be Delicious Fresh Blossom Lalique Amethyst Moschino Fresh Couture Gucci Flora by Gucci Gorgeous Gardenia Aquolina Succo di Lampone Moschino Pink Bouquet Victoria`s Secret Bombshell Marc Jacobs Honey Dolce&Gabbana D&G Light Blue L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 L`Occitane en Provence Cherry Blossom Yves Rocher Pomme Delice L`Occitane en Provence Pivoine Flora (2015) Roger & Gallet Cedrat Nina Ricci Ricci Ricci L`Occitane en Provence Verveine L`Occitane en Provence Roses et Reines