Marche » M » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vision di Morph da donna e da uomo

Vision di Morph da donna e da uomo

Vision di Morph è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Vision è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Arancia Amara e Iris; le note di cuore sono e Vetiver; le note di base sono Cashmeran e Ambra Grigia.

Arancia Amara Iris

Vetiver

Cashmeran Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vision by Morph.

Vision Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

Molto buono e superduraturo! Io ci sento molta vaniglia mista ad agrumi , ben calibrato ed elegante.

Apr
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vision di Morph, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vision di Morph puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vision di Morph. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vision di Morph rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Police Police Naked Pour Homme Alfred Dunhill Dunhill Fresh Comme des Garcons Hinoki Ferrari Ferrari No 1 Ralph Lauren Polo Modern Reserve Zara Sandalo Gendarme 7 Sinful Scents Lust M. Micallef Les 4 Saisons: Automne Arno Sorel Shaman Platinum Teufels Kuche Demonic Slayer Givenchy Ange ou Demon Poesie d’un Parfum d’Hiver Santal d’Hiver Jeanne Arthes Cotton Club