Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

cocco
tonka (coumarin)
latteo
Sole di Moresque da donna e da uomo Foto

Sole di Moresque è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sole è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Andrea Thero. Le note di testa sono Mela, Pesca, Limone, Ribes Nero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cocco, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Mela Pesca Limone Ribes Nero Pepe Rosa

Cocco Ylang Ylang Tuberosa

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sole by Moresque.

Sole Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sole di Moresque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sole di Moresque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sole di Moresque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sole di Moresque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel Guy Laroche J'ai Osé Matthew Williamson Matthew Williamson Fendi Fendi 2004 Tom Ford Champaca Absolute Nicole Miller Nicole Miller Jennifer Lopez My Glow Atelier Flou Shamsin Calvin Klein Euphoria Eau de Toilette Roger & Gallet Amande Persane Eau Fraiche Parfumee Frederic Malle Portrait of a Lady