Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Orient Extreme di Montale da donna e da uomo

Orient Extreme di Montale da donna e da uomo

Orient Extreme di Montale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Orient Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La fragranza contiene note di Rosa, Sandalo, Muschio Animale, Benzoino e Spezie.

Rosa Sandalo Muschio Animale Benzoino Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orient Extreme by Montale.

Orient Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orient Extreme di Montale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orient Extreme di Montale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orient Extreme di Montale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orient Extreme di Montale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui Alfred Dunhill Dunhill CoSTUME NATIONAL Scent Guerlain Habit de Metal Ormonde Jayne Tolu Nez a Nez Marron Chic Etat Libre d`Orange Fat Electrician Keiko Mecheri Musc Nicolai Parfumeur Createur Nicolaï Pour Homme Clive Christian C for Men Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir Esteban Cedre