Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna e da uomo

Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia da donna e da uomo

Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Tabaco Latino è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Symrise. Le note di testa sono Alloro, Salvia Sclarea, Rum, Carota e Artemisia; le note di cuore sono Fresia, Mughetto, Cocco e Lampone; le note di base sono Elicriso, Cedro, Sandalo, Vetiver, Ambra, Muschio Animale, Tabacco, Resina di Abete, Vaniglia, Miele e Balsamo del Perù.

Alloro Salvia Sclarea Rum Carota Artemisia

Fresia Mughetto Cocco Lampone

Elicriso Cedro Sandalo Vetiver Ambra Muschio Animale Tabacco Resina di Abete Vaniglia Miele Balsamo del Perù

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabaco Latino by Monotheme Fine Fragrances Venezia.

Tabaco Latino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabaco Latino di Monotheme Fine Fragrances Venezia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Fendi Life Essence Victoria`s Secret Rapture Azzaro Oh La La Ayala Moriel Incarnation Montale Greyland Bourjois Clin d'Oeil Cosmic Girl Coty Dulce Vanilla Yves Rocher Ispahan Histoires de Parfums Ambre 114 Karl Lagerfeld Liquid Karl Il Profvmo Chocolat Amere