Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tres Chere di Mizensir da donna

marino
vanigliato
Tres Chere di Mizensir da donna Foto Tres Chere di Mizensir da donna Foto

Tres Chere di Mizensir è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Tres Chere è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La nota di testa è Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Ambra e Note Marine; le note di base sono Vaniglia Bourbon e Sandalo Australiano.

Fiore d'Arancio

Gelsomino Ambra Note Marine

Vaniglia Bourbon Sandalo Australiano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tres Chere by Mizensir.

Tres Chere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tres Chere di Mizensir, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tres Chere di Mizensir puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tres Chere di Mizensir. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tres Chere di Mizensir rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gres Cabotine Christian Dior Forever and Ever Dior Bond No 9 Park Avenue Penhaligon`s Violetta Sonoma Scent Studio Velvet Rose Profumum Roma Tuberosa Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Josephine Jonquille Antonia`s Flowers Floret Rasasi Opera Stila Midnight Bloom Puredistance Antonia Florascent Ylang