Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tender Oud di Mizensir da donna e da uomo

Tender Oud di Mizensir da donna e da uomo

marino
Tender Oud di Mizensir da donna e da uomo Foto Tender Oud di Mizensir da donna e da uomo Foto

Tender Oud di Mizensir è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Tender Oud è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Pompelmo, Cardamomo e Zafferano; le note di cuore sono Olio di Cypriol o Nagarmotha, Erba Mate e Note Marine; le note di base sono Muschio Animale e Cedro dell'Atlante.

Pompelmo Cardamomo Zafferano

Olio di Cypriol o Nagarmotha Erba Mate Note Marine

Muschio Animale Cedro dell'Atlante

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tender Oud by Mizensir.

Tender Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tender Oud di Mizensir, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tender Oud di Mizensir puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tender Oud di Mizensir. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tender Oud di Mizensir rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Calvin Klein Obsession for Men Dolce&Gabbana By Serge Lutens Arabie Alfred Dunhill Dunhill Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Charriol Charriol Eau de Parfum Mugler Alien Liqueur de Parfum Yves Saint Laurent Belle d`Opium Lolita Lempicka Minuit Noir Halston Man Amber Esteban Cedre