Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Calibre Senses for Men di Milton Lloyd da uomo

Calibre Senses for Men di Milton Lloyd da uomo

Calibre Senses for Men di Milton Lloyd è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Violetta, Mandarino, Pepe Bianco, Cedro della Virginia, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Violetta Mandarino Pepe Bianco Cedro della Virginia Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calibre Senses for Men by Milton Lloyd.

Calibre Senses for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calibre Senses for Men di Milton Lloyd, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calibre Senses for Men di Milton Lloyd puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calibre Senses for Men di Milton Lloyd. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calibre Senses for Men di Milton Lloyd rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Boss Intense Shimmer Edition Alexander McQueen Kingdom Roberto Cavalli Roberto Cavalli Oro Tiffany Tiffany for Men Guerlain Les Quatre Saisons - Winter Delice Byredo Chembur Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 Avon Rare Rubies Pacifica Mexican Cocoa Calvin Klein ck IN2U Heat Him Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Diptyque Eau Duelle