Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

SkinBracer di Mennen da uomo

SkinBracer di Mennen da uomo

SkinBracer di Mennen è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. SkinBracer è stato lanciato sul mercato nel 1931. La fragranza contiene note di Menta, Muschio Animale, Note Talcate, Cumarina e Muschio.

Menta Muschio Animale Note Talcate Cumarina Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about SkinBracer by Mennen.

SkinBracer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza SkinBracer di Mennen, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su SkinBracer di Mennen puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare SkinBracer di Mennen. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per SkinBracer di Mennen rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Giorgio Armani Emporio Armani Night Versace Jeans Couture Man Pino Silvestre Pino Silvestre Extreme Yardley English Lavender La Perla GrigioPerla HEDO Lacoste Red Histoires de Parfums 1725 Rance 1795 Triomphe Millesime Eclectic Collections Autograph Bruno Banani Made for Men Frank Los Angeles Frank No.1 Mexx Perspective Man