Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

mat; Orange di Masaki Matsushima da donna

mat; Orange di Masaki Matsushima da donna

tropicale
ozonico

mat; Orange di Masaki Matsushima è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. mat; Orange è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Albicocca, Frutto della Passione, Arancia Rossa, Mandarino, Muschio Animale, Mango, Cocomero, Loto e Arancia Amara.

Albicocca Frutto della Passione Arancia Rossa Mandarino Muschio Animale Mango Cocomero Loto Arancia Amara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mat; Orange by Masaki Matsushima.

mat; Orange Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mat; Orange di Masaki Matsushima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mat; Orange di Masaki Matsushima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mat; Orange di Masaki Matsushima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mat; Orange di Masaki Matsushima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Emporio Armani Lui Cartier Declaration Essence Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 The Body Shop Zestini Compagnia Delle Indie Colognia Lubin Gin Fizz Ted Baker Skinwear Ten for Men Davidoff Davidoff Cool Water Men Ice Fresh Caswell Massey Verbena Cale Fragranze d’Autore Tepidarium Amway Opportune Ebba Los Angeles Miss Marisa Zest