Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Marni di Marni da donna

Marni di Marni da donna

fumoso
Marni di Marni da donna Foto Marni di Marni da donna Foto Marni di Marni da donna Foto

Marni di Marni è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Marni è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Spezie e Bergamotto; le note di cuore sono Olio di Rosa, Cannella e Cardamomo; le note di base sono Incenso, Patchouli, Cedro e Vetiver.

Spezie Bergamotto

Olio di Rosa Cannella Cardamomo

Incenso Patchouli Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marni by Marni.

Marni Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

Speziato molto "classico". Si sente essenzialmente La Rosa mischiata in un buon mix all'incenso. Sillage molto basso, è una fragraznza da pelle

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marni di Marni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marni di Marni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marni di Marni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marni di Marni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Cerruti Cerruti 1881 Black Krizia Moods by Krizia Uomo Cattier Eau Boisee Helmut Lang Eau de Cologne Liz Claiborne Spark for Men By Kilian Cruel Intentions Etat Libre d`Orange Fat Electrician Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Arno Sorel Homme Atelier Cologne Bois Blonds Smell Bent Sexy Turtleneck