Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs da donna

Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs da donna

Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Marc Jacobs Splash Cotton è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Carlos Vinals. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Pesca Bianca e Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Fiore di Cotone e Mughetto; le note di base sono Pelle Scamosciata Bianca, Sandalo, Muschio Animale e Legni Bianchi.

Arancia Mandarino Pesca Bianca Bergamotto

Lavanda Fiore di Cotone Mughetto

Pelle Scamosciata Bianca Sandalo Muschio Animale Legni Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc Jacobs Splash Cotton by Marc Jacobs.

Marc Jacobs Splash Cotton Recensioni

polly golightly
polly golightly

profumo di lavanderia, sì, con un fondo molto saponoso. non eccezionale, neppure sgradevole. bassa persistenza.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc Jacobs Splash Cotton di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Prada Infusion d'Iris Liz Claiborne Curve Connect for Men Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Women Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Salvador Dali Daring Gold B Never Too Busy To Be Beautiful Cocktail Pink Room Parfum Pour Toi Yves Saint Laurent Parisienne Bruno Acampora Seplasia Christopher Joseph Christopher Joseph Modigliani Supreme