Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L`Amour, la Mode... di Making of Cannes da donna

L`Amour, la Mode... di Making of Cannes da donna

cuoio
L`Amour, la Mode... di Making of Cannes da donna Foto L`Amour, la Mode... di Making of Cannes da donna Foto

L`Amour, la Mode... di Making of Cannes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. L`Amour, la Mode... è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Agrumi, Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa Rossa e Note Talcate; le note di base sono Cuoio, Muschio Bianco e Vetiver.

Agrumi Bergamotto Pepe Rosa

Rosa Rossa Note Talcate

Cuoio Muschio Bianco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Amour, la Mode... by Making of Cannes.

L`Amour, la Mode... Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Amour, la Mode... di Making of Cannes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Amour, la Mode... di Making of Cannes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Amour, la Mode... di Making of Cannes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Amour, la Mode... di Making of Cannes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Calvin Klein Eternity Purple Orchid ID Parfums Rose Divine Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Michael Kors Michael Bvlgari BLV Absolute Clean Clean Baby Girl Bill Blass Couture 3 Bruno Acampora Musc Bond No 9 Washington Square Ulric de Varens Creation N° 13 Lulu Beauty Lulamae