Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Acquasala di Maison Gabriella Chieffo da donna e da uomo

Acquasala di Maison Gabriella Chieffo da donna e da uomo

marino

Acquasala di Maison Gabriella Chieffo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Acquasala è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Luca Maffei. Le note di testa sono Neroli, Elemi, Carvi, Pepe Nero, Noce Moscata e Alghe; le note di cuore sono Mirra, Olibano e Iris; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Muschio Animale, Cashmeran e Ambra.

Neroli Elemi Carvi Pepe Nero Noce Moscata Alghe

Mirra Olibano Iris

Patchouli Muschio di Quercia Muschio Animale Cashmeran Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acquasala by Maison Gabriella Chieffo.

Acquasala Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Acquasala ha un apertura molto particolare,che fa
pensare all odore di fiori e agrumi trasportato
da una brezza marina.Poi,questo sentore scompare
e si fa largo una nota ozonata e mentolata che si
impone prepotentemente su qualsiasi altra nota.
Però,il dominio di questo sentore dura poco,infatti,
presto si affievolisce,pur restando presente,
e come per magia,ricompaiono le note di testa,
e si fa largo anche una piacevole nota di
puro sale.Da questo momento tutte le note comparse
restano in eqilibrio.Questo profumo non è il mio
genere e non lo 'adotterei ' mai ( infatti,non
sopporto proprio la sua nota ozonata ), però devo
ammettere che fra i profumi marini/ozonati che ho
conoscutio è sicuramente uno dei più eleganti e
meglio riusciti,perciò consiglio a tutti gli
amanti dei profumi di questo tipo di provarlo.
La persistenza è molto buona

Jan
2017
Estasia
Estasia

Uno dei miei preferiti di questa linea, insieme a Taersia e Lye. Ha un'apertura intensamente agrumata fiorita, probabilmente di neroli, a cui si aggiunge una nota salmastra molto interessante ed evocativa. Si è trasportati da qualche parte sulla costa del Mediterraneo o sull'isola di Calipso. Molto buono.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acquasala di Maison Gabriella Chieffo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acquasala di Maison Gabriella Chieffo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acquasala di Maison Gabriella Chieffo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acquasala di Maison Gabriella Chieffo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Summer Mania Homme Givenchy Pi Fraiche Luciano Soprani Just Free Adidas Passion Game Giorgio Armani Onde Vertige Geo. F. Trumper Marlborough Cologne Jardin de France Eau boisee Tonino Lamborghini Forza Smell Bent Thai'd Down Detaille Escrimeur Smell Bent Bewitched, Bothered & Bewilderness Jeanne Arthes Rocky Man