Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Mon Parfum di M. Micallef da donna

Mon Parfum di M. Micallef da donna

Avevo: 1

caramello
Mon Parfum di M. Micallef da donna Foto Mon Parfum di M. Micallef da donna Foto Mon Parfum di M. Micallef da donna Foto Mon Parfum di M. Micallef da donna Foto Mon Parfum di M. Micallef da donna Foto

Mon Parfum di M. Micallef è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Mon Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Mandarino; le note di cuore sono Vetiver, Vaniglia e Frutto della Passione; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Caramello.

Fiore d'Arancio Africano Mandarino

Vetiver Vaniglia Frutto della Passione

Muschio Animale Patchouli Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mon Parfum by M. Micallef.

Mon Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mon Parfum di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mon Parfum di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mon Parfum di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mon Parfum di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Houbigant Chantilly Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa Kenzo Kenzo Amour Le Parfum Rochas Lumiere Original Moschino Moschino Pour Homme Compagnia Delle Indie Africa Desert Tobacco Oriflame Nomadic Him M. Micallef Aoud Gourmet Roger Vivier L’Ambre Frances Denney Hope