Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kings of Fortune di Louis Cardin da uomo

Kings of Fortune di Louis Cardin da uomo

Kings of Fortune di Louis Cardin da uomo Foto

Kings of Fortune di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. La fragranza contiene note di Sandalo, Note Orientali e Spezie.

Sandalo Note Orientali Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kings of Fortune by Louis Cardin.

Kings of Fortune Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kings of Fortune di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kings of Fortune di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kings of Fortune di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kings of Fortune di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Chevignon For Men Serge Lutens Vetiver Oriental Laura Biagiotti Venezia Salvatore Ferragamo Incanto FCUK FCUK Him Ted Lapidus Altamir Mugler A*Men Pure Malt Molinard Nirmala Fragonard Zizanie Soivohle Oudh Lacquer En Voyage Perfumes Makeda Esteban Cedre