Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Impression's di Louis Cardin da donna

Impression's di Louis Cardin da donna

Impression's di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La fragranza contiene note di Tangerino, Mandarino, Ribes Rosso, Pralina, Vetiver, Fresia, Giglio, Orchidea, Rizoma di Iris, Legni Bianchi, Noce Moscata, Ambra, Fava Tonka e Vaniglia.

Tangerino Mandarino Ribes Rosso Pralina Vetiver Fresia Giglio Orchidea Rizoma di Iris Legni Bianchi Noce Moscata Ambra Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Impression's by Louis Cardin.

Impression's Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Impression's di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Impression's di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Impression's di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Impression's di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Britney Spears Fantasy Pilar & Lucy To Twirl All Girly Demeter Fragrance HOTKISS Girly Girl Bijan Bijan VIP Women Susanne Lang Vanilla Coconut Boadicea the Victorious Intense Creed Ambre Cannelle Coty Ici Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley Lisa Hoffman Tuscan Fig Etienne Aigner Clear Day Swiss Arabian Abeer al Majlis