Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Illusion di Louis Cardin da uomo

Illusion di Louis Cardin da uomo

Illusion di Louis Cardin da uomo Foto

Illusion di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. La fragranza contiene note di Arancia, Note Verdi, Rosa, Mughetto, Muschio Bianco e Cedro.

Arancia Note Verdi Rosa Mughetto Muschio Bianco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Illusion by Louis Cardin.

Illusion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Illusion di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Illusion di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Illusion di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Illusion di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake Le Feu D'Issey Light Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Rance 1795 D'Erje Victoria`s Secret Body by Victoria Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Lulu Castagnette Lulu Sarah Horowitz Parfums Perfect Twilight Kiehl`s Original Musk Lalique Encre Noire Pour Elle Farmacia SS. Annunziata Kama Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette O Boticario Floratta Sapphire