Marche » L » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Aspiration di Louis Cardin da uomo

Aspiration di Louis Cardin da uomo

Aspiration di Louis Cardin da uomo Foto

Aspiration di Louis Cardin è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Spezie, Balsamo del Gurjan , Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Spezie Balsamo del Gurjan Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aspiration by Louis Cardin.

Aspiration Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aspiration di Louis Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aspiration di Louis Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aspiration di Louis Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aspiration di Louis Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Comptoir Sud Pacifique Ecume de The Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Uomo Acqua di Parma Colonia Assoluta In Villa Etienne Aigner Evolution Gant Gant Summer 2009 biehl parfumkunstwerke eo02 Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis Coty Avatar Amway Ancestry Yardley Iris and Lavender Arno Sorel Shaman Extreme Intelligent Nutrients Attune