Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli Precieux di Les Nereides da donna e da uomo

Patchouli Precieux di Les Nereides da donna e da uomo

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 1

Patchouli Precieux di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Precieux di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Precieux di Les Nereides da donna e da uomo Foto Patchouli Precieux di Les Nereides da donna e da uomo Foto

Patchouli Precieux di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Le note di testa sono Arancia Dolce e Note Verdi; le note di cuore sono Balsamo del Gurjan e Pino; le note di base sono Patchouli, Cedro, Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Arancia Dolce Note Verdi

Balsamo del Gurjan Pino

Patchouli Cedro Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Precieux by Les Nereides.

Patchouli Precieux Recensioni

Teodora
Teodora

Ora che ho lasciato l'ufficio che condividevo con una collega che arricciava il suo piccolo e odioso nasino quando indossavo Patchouli Antique (ora Precieux) di Les Nereides MI POSSO FINALMENTE SFOGARE!
Magico, magico profumo! Morbido e avviluppante come una sciarpa di cachemire, persistente fino allo sfinimento, il patchouli in questa composizione è ammansito dalla vaniglia, che lo rende docile, pur rispettando e rendendo amabile la sua natura lievemente mascolina.
Un profumo che non può mancare in un guardaroba che si rispetti, sempre che piaccia la nota terrosa e un po' aggressiva del patch. Pur essendo un orientale io lo metto volentieri d'estate, perché mi ricorda gli anni dell'università, quando frequentavo i corsi estivi: c'era una signora che incontravo sempre e che lasciava una scia di un profumo divino. Un giorno ho preso coraggio e l'ho fermata per chiederle che meraviglia indossasse. Era questo! Marchio non facile da reperire, ma vale la pena di faticare un po', visto anche il fantastico rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio, è un piccolo gioiello!

Feb
2017
polly golightly
polly golightly

splendido patchouli, onesto, solido, persistente, caldissimo. inizia con sentori affumicati per poi assestarsi su sottotoni più ambrati e terrosi, con un tocco di sensazione canforata. l'evoluzione smorza questa austerità per approdare su un territorio morbido di fave di tonka e un lieve odore di cacao. per me è un profumo che si colloca a metà strada da ambre dore di maitre parfumeur et gantier e patchouli inoubiable di reminiscence, richiamando a gran voce gli attar mediorientali. buonissimo.

Dec
Ella
Ella

Non sono una grande estimatrice del patchouli e quando mia figlia ha dimostrato il suo interesse a riguardo, le mie narici hanno sussultato. Non posso dire di essermi ricreduta, ma questo profumo mi ha un tantino riconciliata col soggetto in questione. Niente note aggressive, niente rievocazioni di costume sugli anni '70 ( che amo ad eccezione delle riminiscenze olfattive) pur mantenendo lo spirito bohémien che lo ha da sempre contraddistinto. È un patchouli moderato, meno urlato di altre fragranze del suo genere. La persistenza è ottima, il fondo resta dolce non dolciastro come spesso accade. Credo che sopravviverò al suo aleggiare in casa.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Precieux di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Precieux di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Precieux di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Precieux di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Kenneth Cole Kenneth Cole New York Women Jean Patou Sira des Indes Krizia Moods by Krizia Uomo Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Airness Musk Instinct Hermes Parfum des Merveilles 2006 Jacques Bogart Silver Scent Hermes Eau des Merveilles Pegase 10 Corso Como 10 Corso Como Lubin Itasca