Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

mandorla
cacao
frutta secca
Douceur de Vanille di Les Nereides da donna Foto Douceur de Vanille di Les Nereides da donna Foto

Douceur de Vanille di Les Nereides è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Mandorla, Cacao, Anice Stellato e Rosa.

Vaniglia Mandorla Cacao Anice Stellato Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Douceur de Vanille by Les Nereides.

Talc Gourmand
1 no
Loukhoum
1 no

Douceur de Vanille Recensioni

lilligas
lilligas

Una vaniglia calda, talcata, dolce ma non stucchevole e cipriata da indossare quando si ha bisogno di una coccola. Di persistenza piuttosto limitata ma il prezzo e' accessibile quindi si puo' rinnovare più volte durante la giornata senza parsimonia. Mi piace metterlo prima di andare a dormire.

Mar
2017
alegelsomino
alegelsomino

Nei minuti iniziali ,su di me ,questo profumo è fresco,
dolce e leggermente speziato ( credo che questo
effetto sia dato dall anice fra le note di testa )
Poi,la nota speziata scompare,le note dolci si
fanno più calde e mescolandosi a sentori muschiati
diventano talcate e pulite.È una fragranza
piacevolissima,non troppo complessa e confortevole.
Su di me il suo sillage è medio, ma per sentire
la fragranza mi sono dovuta spruzzare addosso tutto
il campioncino attraverso il quale l ho testata, e
la sua durata è accettabile ( circa quattro ore ).

Jan
2017
polly golightly
polly golightly

vaniglia molto muschiata, quasi fresca, che nel tempo evolve verso un accordo polveroso. delle altre note presenti nella piramide olfattiva (mandorla, rosa, anice stellato) per me non c'è neppure l'ombra. nel suo complesso mi ricorda molto una linea di prodotti diffusa in italia negli anni 80 (il cui brand adesso è associato a detersivi per bucato) ossia spuma di sciampagna (sic!) il cui odore pareva una versione polverosissima di borotalco roberts.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Douceur de Vanille di Les Nereides, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Douceur de Vanille di Les Nereides puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Douceur de Vanille di Les Nereides. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Douceur de Vanille di Les Nereides rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Mandorla I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Indult Tihota Serge Lutens Un Bois Vanille Nez a Nez Bal Musqué L.T. Piver Heliotrope Blanc Lorenzo Villoresi Teint de Neige Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Il Profvmo Chocolat Juliette Has A Gun Citizen Queen Gloria Vanderbilt Vanderbilt Fragonard Grain de Soleil Chopard Casmir Annick Goutal Eau De Charlotte Les Nereides Oppoponax Scent Bar 109 Santi Burgas LOVANN Carolina Herrera 212 VIP Molinard Secret Sucré Molinard Vanilla