Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tweed di Lentheric da donna

Tweed di Lentheric da donna

terroso

Tweed di Lentheric è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Tweed è stato lanciato sul mercato nel 1933. Le note di testa sono Bergamotto, Cannella e Geranio; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino, Fiore d'Arancio e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio di Quercia, Patchouli, Sandalo, Vetiver, Benzoino e Vaniglia.

Bergamotto Cannella Geranio

Lavanda Gelsomino Fiore d'Arancio Ylang Ylang

Muschio di Quercia Patchouli Sandalo Vetiver Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tweed by Lentheric.

Tweed Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tweed di Lentheric, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tweed di Lentheric puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tweed di Lentheric. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tweed di Lentheric rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Visit for Women Valentino V Absolu Elizabeth Arden Green Tea Revitalize L`Artisan Parfumeur Bois Farine Marc Jacobs Daisy Black Edition Novae Plus Blue Minou Indult Isvaraya B Never Too Busy To Be Beautiful Cocktail Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Cacharel Scarlett The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Givenchy Givenchy Naturally Chic