Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve da donna e da uomo

Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve da donna e da uomo

tuberosa
floreale giallo
Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve da donna e da uomo Foto Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve da donna e da uomo Foto

Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Yuri Gutsatz. La fragranza contiene note di Tuberosa, Coriandolo e Ylang Ylang.

Tuberosa Coriandolo Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubéreuse Trianon by Le Jardin Retrouve.

Tubéreuse Trianon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubéreuse Trianon di Le Jardin Retrouve rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Margaretha Ley Liz Claiborne Sweet Desire by Realities La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Karl Lagerfeld Kapsule Floriental Charles Jourdan L`Insolent Fragonard Miranda Lubin L de Lubin Ramon Molvizar Pure White Goldskin Marilyn Miglin Divine essence Secret Love Playboy Play It Spicy Revlon Bling Bling