Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Laura di Laura Biagiotti da donna

accordi principali
floreale
fruttato
talcato
acquatico
ozonico
legnoso
Foto
Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto

Laura di Laura Biagiotti è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Laura è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Litchi, Prugna, Note Verdi, Pesca, Bergamotto, Cocomero e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Ciclamino, Violetta, Fresia, Gelsomino, Orchidea, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Perfume rating: 3.00 out of 5 with 10 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Litchi Prugna Note Verdi Pesca Bergamotto Cocomero Legno di Rosa Brasiliano

Note di Cuore Note
Ciclamino Violetta Fresia Gelsomino Orchidea Mughetto Rosa

Note di Base Note
Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 1
 
debole 0
 
moderata 1
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 1
 
moderata 1
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laura by Laura Biagiotti.

Questo profumo mi ricorda  
Eau d'Eden
2 no
G
1 no

Advertisement

Laura Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Non amo affatto i profumi chiari e cristallini eppure Laura mi piaceva. Le note acquatiche, fiorite e chiare, infatti, erano ben bilanciate dal resto. Nel suo piccolo è stato un profumo indimenticabile, per me di certo non perchè lo adorassi ma perchè è legato ai ricordi di un'epoca della mia pre-adolescenza. Ogni Natale lo vedo tornare sugli scaffali di alcune profumerie, ma non sento la voglia di possederlo di nuovo. Vive bene nei miei ricordi e ciò mi basta.

Dec
22
2016
alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo è fuori produzione da molto tempo, ma una
ventina d anni fa era molto usato. Io ne ho avuto una miniatura da 10 ml e ricordo che dopo averli dato varie
possibilità lo regalai. Infatti, mentre sulle altre
persone era un buon profumo di fiori bianchi con note
leggermente fruttate e cristalline , su di me, invece
prendeva un orribile odore di anguria acida con qualche
fiore ! Purtroppo la sua persistenza sulla mia pelle era
abbastanza dignitosa!

Jul
24
2016
Estasia
Estasia

Quando si dice di un profumo acquatico.... Praticamente acqua, sulla mia pelle è durato mezz'ora. Mi è sembrato un piacevole floreale abbastanza generico ma il tempo di uscire dal negozio e non si sentiva quasi più.

May
23
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laura di Laura Biagiotti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laura di Laura Biagiotti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laura di Laura Biagiotti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laura di Laura Biagiotti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

beauty at ebay
A chi piace questo, piace anche
Perlier Caribbean Original Vanilla Serge Lutens Arabie Bvlgari Jasmin Noir Reminiscence Love Rose Yves Saint Laurent Black Opium Comptoir Sud Pacifique Matin Calin Salvador Dali Dalimania Christian Dior L`Elixir Hypnotic Poison Christian Dior Hypnotic Poison Diable Rouge Bond No 9 I Love New York for All Fendi L'Acquarossa Elixir Dr. Taffi Velluto Vanilla Emanuel Ungaro Apparition Guerlain Aqua Allegoria Gentiana Roberto Cavalli Serpentine La Perla Dark Extacy Calvin Klein Escape Van Cleef & Arpels Midnight in Paris Lancome Hypnose Morris Occhi Verdi Batik

Advertisement

Marche e profumi popolari: