Marche » L » Chypre « Gruppi Olfattivi

Lanvin for Men di Lanvin da uomo

Lanvin for Men di Lanvin da uomo

Lanvin for Men di Lanvin da uomo Foto

Lanvin for Men di Lanvin è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Lanvin for Men è stato lanciato sul mercato nel 1979. Le note di testa sono Salvia Sclarea, Bergamotto, Limone e Petitgrain; le note di cuore sono Gelsomino, Garofano, Rosa e Maggiorana; le note di base sono Labdano, Zibetto, Vetiver e Cuoio.

Salvia Sclarea Bergamotto Limone Petitgrain

Gelsomino Garofano Rosa Maggiorana

Labdano Zibetto Vetiver Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lanvin for Men by Lanvin.

Lanvin for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lanvin for Men di Lanvin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lanvin for Men di Lanvin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lanvin for Men di Lanvin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lanvin for Men di Lanvin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Chanel Pour Monsieur Oriflame Amethyst Fatale Bill Blass Basic Black Mauboussin Emotion Divine Royal Copenhagen Royal Copenhagen Liz Claiborne Claiborne for Men Roberto Capucci R de Capucci Kiss Cosmetics Kiss Him Anucci Anucci Men Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Helena Rubinstein Courant Le Labo Poudre D’Orient