Marche » L » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin da donna

Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin da donna

Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) è stato lanciato sul mercato nel 1925. Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) è stato creato da Marie Zede e Andre Fraysse. Le note di testa sono Aldeidi, Limone, Bergamotto e Geranio; le note di cuore sono Palmarosa, Geranio Rosa, Pepe e Garofano; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Zibetto, Fava Tonka, Ambra Grigia, Benzoino e Sandalo.

Aldeidi Limone Bergamotto Geranio

Palmarosa Geranio Rosa Pepe Garofano

Patchouli Muschio di Quercia Zibetto Fava Tonka Ambra Grigia Benzoino Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) by Lanvin.

Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Géranium D'Espagne (Spanish Geranium) di Lanvin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Yves Saint Laurent Rive Gauche Caron Nocturnes de Caron Estée Lauder Pure White Linen Chanel Chanel N°22 Avon Rare Gold Maurer & Wirtz Nonchalance Carthusia Aria di Capri Weil Antilope Avon Imari ID Parfums Eclat d`Orient Sprezzatura 746 Amore Segreto Guerlain Vega