📡 Fragrantica team reporting Esxence live now from Milan, Italy! Click to watch! 📺

Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Magie Noire di Lancome da donna

terroso
Magie Noire di Lancome da donna Video
Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto

Magie Noire di Lancome è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Magie Noire è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Gerard Goupy. Le note di testa sono Ribes Nero, Cassia, Lampone, Galbano, Giacinto, Bergamotto e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Miele , Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Cedro e Narciso; le note di base sono Spezie, Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver, Mirra e Incenso.

Ribes Nero Cassia Lampone Galbano Giacinto Bergamotto Rosa Bulgara

Miele Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Cedro Narciso

Spezie Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia Vetiver Mirra Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magie Noire by Lancome.

Magie Noire Recensioni

massimilianoMN

Credo tu abbia ragione,me lo chiedo anche io quando sento l'impulso di recensire questi profumi che o sono fuori produzione oppure sono stati cambiati,a cosa possa servire.
Solo che la risposta è che questi profumi,nella loro formulazione originale(che comunque era in produzione fino a dopo il 2000,di solito sono stati interrotti attorno al 2005/8)sono gli unici di cui valga la pena scrivere qualcosa.
Quelli di ora non li posso chiamare profumi,sono tutti uguali,sono sintetici e non suscitano nessun interesse. E' come se mi dovessi convincere che è bene così,ma non è vero.
I motivi li ho gia descritti ampiamente.
Ogni profumo puo piacere oppure no indipendentemente dal fatto che sia costruito con essenze naturali e meravigliose.
Non tutti i profumi buonissimi mi sono piaciuti,li posso apprezzare ma non utilizzare.
E' solo per il gusto di descrivere qualcosa che ha rappresentato molto e non tutti hanno conosciuto.

violante
violante

Potrei anche essere d'accordo, almeno in parte... ma tornando a questo profumo: qualche annetto fa durante un viaggio all'estero ho trovato un dupe di questo magie. L'ho preso visto che costava pochi euro (davvero pochissimi!) e me ne sono innamorata! Per cui sono corsa in una profumeria da noi per sentire e forse comprare il 'vero'. A parte la fatica nel trovarlo, in una lo tenevano (prezzo alle stelle) ma sentendolo mi ha davvero dato una botta in piena faccia!! Ma che è???!! Considerato che amo Opium, pensavo mi piacesse anche questo. Ovviamente parlo di una riformulazione, quindi mi chiedo che senso abbia ormai recensire un prodotto che non esiste più, con buona (?) pace di tutti. Forse l'originale vintage mi avrebbe fatta impazzire, quello che ho sentito circa tre, quattro anni fa mi ha stesa!!

massimilianoMN

Magie noire è stato uno dei primi profumi che ho comprato,nei primi anni 80.
Un odore sinistro, viola vellutato che evoca l'immagine di una pantera nella notte.
A momenti piccante,poi fruttato,poi fiori opulenti, poi cielo grigio e nuvole di incenso,erbe , nebbia...
E' un continuo mutare di atmosfere e situazioni,sensazioni,epoche....

2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magie Noire di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magie Noire di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magie Noire di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magie Noire di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Paloma Picasso Paloma Picasso Yves Saint Laurent Opium Parfum Clinique Clinique Wrappings Yves Saint Laurent Opium Lancome Magie Noire Parfum Rochas Mystere Chanel Coco Eau de Parfum Giorgio Armani Armani Trussardi Trussardi Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Estée Lauder Youth-Dew Robert Piguet Bandit La Perla La Perla Guerlain Mitsouko Eau de Parfum Gucci Envy Lancome O de Lancome Caron Nuit de Noel Salvador Dali Salvador Dali Jean Patou Sublime Jean Couturier Coriandre