Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Aquazur di Lancaster da donna

Aquazur di Lancaster da donna

Avevo: 1

erbaceo

Aquazur di Lancaster è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Aquazur è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Mandarino, Verbena Odorosa e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Girasole, Iris, Fiore di Limone e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Mandarino Verbena Odorosa Bergamotto

Gelsomino Girasole Iris Fiore di Limone Rosa

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aquazur by Lancaster.

Aquazur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aquazur di Lancaster, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aquazur di Lancaster puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aquazur di Lancaster. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aquazur di Lancaster rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Today Alviero Martini GeoBlack Woman Tom Ford Purple Patchouli Bond No 9 Nuits de Noho Dorin Un Air de Damas Jasmine Annika Sorenstam Annika O Boticario Rhea Ava Luxe Nude Musk Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Givenchy Givenchy Naturally Chic Ulric de Varens Creation N° 13 Nobile 1942 Casta Diva