Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Midnight Rain di La Prairie da donna

Midnight Rain di La Prairie da donna

Midnight Rain di La Prairie da donna Foto Midnight Rain di La Prairie da donna Foto

Midnight Rain di La Prairie è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Midnight Rain è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Fresia, Guava, Mandarino e Melograno; le note di cuore sono Giglio, Orchidea Vaniglia, Fiore di Prugno e Issopo; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Vetiver e Legno di Cashmere.

Fresia Guava Mandarino Melograno

Giglio Orchidea Vaniglia Fiore di Prugno Issopo

Muschio Animale Patchouli Vetiver Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Rain by La Prairie.

Midnight Rain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Rain di La Prairie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Rain di La Prairie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Rain di La Prairie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Rain di La Prairie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caron Eaux de Caron Forte Betty Barclay Betty Barclay in LOVE s.Oliver s.Oliver City Beach Woman Puma Jamaica ² Woman Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Lobogal Lobogal Gold Lucky Brand Lucky You for Women GianMarco Venturi GianMarco Venturi Women Carla Fracci Odette Avon Chic in Black Next Just Pink Fresh Memoirs of a Geisha