Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Moai di La Maison de la Vanille da uomo

Moai di La Maison de la Vanille da uomo

Moai di La Maison de la Vanille da uomo Foto

Moai di La Maison de la Vanille è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Moai è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto e Lavanda; le note di cuore sono Muschio Animale, Coriandolo e Patchouli; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka e Sandalo.

Bergamotto Lavanda

Muschio Animale Coriandolo Patchouli

Vaniglia Fava Tonka Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moai by La Maison de la Vanille.

Moai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moai di La Maison de la Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moai di La Maison de la Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moai di La Maison de la Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moai di La Maison de la Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aramis Havana L`Erbolario Meharees Bond No 9 Brooklyn Czech & Speake Frankincense and Myrrh Dolce&Gabbana D&G Anthology La Force 11 Perry Ellis Perry Black for Him Washington Tremlett Black Tie Ayala Moriel Finjan Soivohle Amberene Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Him Strange Invisible Perfumes Arunima