Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Tra i Ciliegi di L`Erbolario da donna

Tra i Ciliegi di L`Erbolario da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Tra i Ciliegi di L`Erbolario da donna Foto Tra i Ciliegi di L`Erbolario da donna Foto Tra i Ciliegi di L`Erbolario da donna Foto Tra i Ciliegi di L`Erbolario da donna Foto

Tra i Ciliegi di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Tra i Ciliegi è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia di Sicilia, Fiore di Ciliegio e Mandarino Italiano; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Rosa Selvatica e Sandalo; le note di base sono Patchouli, Fava Tonka e Muschio.

Bergamotto Arancia di Sicilia Fiore di Ciliegio Mandarino Italiano

Gelsomino Sambac Rosa Selvatica Sandalo

Patchouli Fava Tonka Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tra i Ciliegi by L`Erbolario.

Tra i Ciliegi Recensioni

SereVa
SereVa

Ma che fragranza gioiosa :-)
Poi appena indossata è frizzantina per via degli agrumi in scorzette raffinatissime.
Il cuore e la base sono estremamente raffinati e femminili, il polline di fiori di ciliegio è lì eloquente che ci sorride, dolce e fresco. Le fave di tonka con un po' di patchouli rendono tutta la composizione un po' più "polverosa" ma anche "green".
Un bouquet molto equilibrato. Da indossare in tutte le stagioni.

Apr
2017
Dario40
Dario40

Ultima meraviglia dell'Erbolario! Provata oggi, sensazione estatica da giardino incantato! Agrumi dolci in cornice e fiore di ciliegio fortissimo, un inno alla primavera. Da vivere ADESSO senza aspettare la prossima di primavera...dai, due mesi indimenticabili con una fragranza notevole...io ci sto e penso di regalarla...in lontananza una rosellina innocente e a tratti mesta ci ricorda che anche questa primavera prima o poi finirà...

Apr
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tra i Ciliegi di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tra i Ciliegi di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tra i Ciliegi di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tra i Ciliegi di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Lancetti Etre Femme Love Passport A Bloom Tommy Hilfiger Tommy Girl Oilily Papilon Parfums Privilege Privilege Animale Animale Temptation Ted Baker Skinwear Ten for Women S. Cute Q. Panda Guerlain Insolence Blooming DSH Perfumes Bridesmaid Love Passport Piece of Peace Nicolai Parfumeur Createur Cococabana