Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Dzing! di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

cuoio
caramello
Dzing! di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Dzing! di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Dzing! è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Cuoio, Zenzero, Fava Tonka, Muschio Animale, Legni Bianchi, Caramello, Zafferano, Toffee, Mela Caramellata e Zucchero Filato.

Cuoio Zenzero Fava Tonka Muschio Animale Legni Bianchi Caramello Zafferano Toffee Mela Caramellata Zucchero Filato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dzing! by L`Artisan Parfumeur.

Dzing! Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Non amo particolarmente questo profumo piuttosto conosciuto e amato da molte e molti.
La prima volta mi è bastata una goccia sul dorso della mano per dire NO. Con il tempo mi ci sono abituata e non escludo di poterlo indossare qualche volta, ma mi fa un effetto di pesantezza e appunto di bestiola rotolata nello zucchero caramellato.
Alterna quell'odore stradolce di mandorle ricoperte di zucchero tipiche delle feste paesane di altri tempi (i miei) ad un odore abbastanza ferale e caldo, che per i miei gusti è davvero troppo. Molto originale, difficile trovarne uno simile, ma non fa per me. E' molto tenace sulla pelle contrariamente a quanto di solito succede con i profumi L'Artisan.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dzing! di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dzing! di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dzing! di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dzing! di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Ice Max Deville Camera On Escada Escada pour Homme Light Silver Edition Canali Summer Night Benetton Paradiso Inferno Man Krizia Spazio Krizia Uomo Etro Vetiver Profumum Roma Alba Donna Karan Essence Wenge Jacques Bogart Witness Jacomo Ambro de Jacomo Teufels Kuche Demonic Slayer