Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Al Oudh di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Ho: 3 Vorrei: 2

oud
Al Oudh di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Al Oudh di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Al Oudh è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Cardamomo, Pepe Rosa, Carvi, Datteri, Fiore d'Arancio e Frutti Essiccati; le note di cuore sono Iris, Neroli, Zafferano, Incenso, Rosa, Legno di Agar (Oud) e Cuoio; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Fava Tonka, Vaniglia, Mirra, Zibetto e Muschio Animale.

Cardamomo Pepe Rosa Carvi Datteri Fiore d'Arancio Frutti Essiccati

Iris Neroli Zafferano Incenso Rosa Legno di Agar (Oud) Cuoio

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Fava Tonka Vaniglia Mirra Zibetto Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Oudh by L`Artisan Parfumeur.

Al Oudh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Oudh di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Oudh di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Oudh di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Oudh di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aramis Havana Elizabeth Arden Spiced Green Tea Serge Lutens Mandarine Mandarin Aramis Aramis Classic Reserve Pierre Guillaume PG21 Felanilla Parfum d`Empire Ambre Russe Essentially Me Amber Annayake Miyabi Man Joop! Joop! Homme Hot Contact CB I Hate Perfume AmBrosius Il Profvmo Chocolat Amere Mansfield Malafemmena