Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Memorial di Koutisse Perfume da donna e da uomo

Memorial di Koutisse Perfume da donna e da uomo

ozonico

Memorial di Koutisse Perfume è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Memorial è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Salvia; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Cumino e Cardamomo; le note di base sono Cuoio, Tè Nero, Cedro e Note Legnose.

Bergamotto Limone Salvia

Foglia di Violetta Cumino Cardamomo

Cuoio Tè Nero Cedro Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Memorial by Koutisse Perfume.

Memorial Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Memorial di Koutisse Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Memorial di Koutisse Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Memorial di Koutisse Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Memorial di Koutisse Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Frank Los Angeles Frank No.2 Farmacia SS. Annunziata Isos Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Ulric de Varens Hot! Fragrances Brown Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Esteban Bois Velours Tesori d`Oriente Marrakech Patchouli E Ginger Jack Black Jack Black Signature Silver Mark Ulric de Varens Creation N° 44 Mandarina Duck Mandarina Duck Man Esteban Colere d`Epices Cesare Paciotti Cesare Paciotti For Him