Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres da uomo

Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres da uomo

oud
Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres da uomo Foto Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres da uomo Foto

Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Saffron Amber Agarwood Cardamom è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Cardamomo, Cannella e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Cedro della Virginia e Zafferano; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Legno di Agar (Oud).

Cardamomo Cannella Bergamotto

Garofano Sandalo Cedro della Virginia Zafferano

Ambra Vaniglia Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Saffron Amber Agarwood Cardamom by Korres.

Saffron Amber Agarwood Cardamom Recensioni

polly golightly
polly golightly

forse il mio naso è definitivamente andato perchè non riesco proprio a cogliere null'altro sul mio polso se non cardamomo, solo cardamomo, sempre cardamomo. intendiamoci: non che questo mi disgusti, tutt'altro. ma stando alle altre reviews e alla piramide olfattiva, mi aspettavo qualcos'altro, anzi qualcosa di più. peccato ch'io non senta lo zafferano, che amo molto, tantomeno l'oud. qui siamo di fronte ad un solispezia, gradevole, esplosivo all'inizio, timido poi, ma quello è.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Saffron Amber Agarwood Cardamom di Korres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Fendi Theorema Leggero Aramis Havana Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Montale Greyland Satellite Padparadscha Avon Rare Rubies Ayala Moriel Razala JoAnne Bassett Spicy Oriental Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Fiorucci Pin Up I M Spicy Memo Paris Manoa ID Parfums Kachgar