Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Velvet Passion di Kiko Milano da donna

Velvet Passion di Kiko Milano da donna

oud
Velvet Passion di Kiko Milano da donna Foto Velvet Passion di Kiko Milano da donna Foto

Velvet Passion di Kiko Milano è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Velvet Passion è stato lanciato sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Rosa, Legni Bianchi e Legno di Agar (Oud).

Rosa Legni Bianchi Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velvet Passion by Kiko Milano.

Flower by Kenzo
1 no
Omnia Coral
1 no

Velvet Passion Recensioni

violante

Infatti, rettifico: l'ho comprato!!! Complici i saldi, visto il prezzo stracciato, e il fatto che l'ho riannusato più volte in giro e alla fine mi ha convinta!! In effetti visto il costo è decisamente apprezzabile, anche se chiaramente si sente che non è un profumo di gran classe! Però ci può stare, e l'oud invece trovo l'abbiano trattato bene, seppur sintetico la sua nota rimane abbastanza animalica e non troppo ammorbidita dalla rosa. Peccato che non abbiano calcato di più la mano sull'unisex!

Jan
2017
Dario40
Dario40

Io dico invece che è per le signore che vogliono fare le ragazzine! Quando queste usavano Kenzo Flower o l'Eau par...non avrebbero mai pensato di trovare più di dieci anni dopo una meraviglia simile a quei profumi che tanto avevano amato. Sentirlo e indossarlo porta indietro nel tempo, è innegabile! Over40...vero??? Fragranza con un trattamento di rosa magistrale, dolce, fresco e un Oud appena percettibile che lega benissimo! Fantastico, un'invenzione davvero ben riuscita...l'ho regalato, un successo!

Jan
2017
violante

Sentito oggi! I negozi Kiko mi piacciono molto, perché c'è veramente una marea di make up a prezzi di tutti i tipi! Il profumo è principalmente rosa, piuttosto che oud, che però si sente eccome, sullo sfondo! E' una rosa classica non sdolcinata, l'ho spruzzato sui polsi e devo dire che è anche piuttosto forte, forse troppo. Che dire, si sente che non è né un profumo di gran classe né di gran qualità, ma per quel che costa fa il suo lavoro, anche se io non lo indosserei, lo trovo adatto alle ragazzine che vogliono fare le signore, del resto mi pare il target del negozio (quando ci entro, la più vecchia sono sempre io!!).

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velvet Passion di Kiko Milano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velvet Passion di Kiko Milano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velvet Passion di Kiko Milano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velvet Passion di Kiko Milano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trance Essence Pink Kat Esteban Angelic Flower Marks and Spencer Infusion Houbigant Quelques Fleurs l`Original Les Parfums de Rosine Rosa Flamenca Calypso Christiane Celle Calypso Violette Lucy B Tropical Gardenia Antica Farmacista Tuberose, Hyacinth & Lily of the Valley Zara Zara Collection Woman Tallulah Jane Tallulah Basile Basile Young Orla Kiely Orla Kiely