Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo

Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo

Ho: 4 Avevo: 3 Vorrei: 1

marino
Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto

Kenzo pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Kenzo pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1991. Il Naso di questa fragranza è Christian Mathieu. Le note di testa sono Mogano, Salvia, Bergamotto, Limone e Note Marine; le note di cuore sono Noce Moscata, Garofano, Bacche di Ginepro, Rizoma di Iris, Pesca, Gelsomino, Carvi, Mughetto, Rosa e Pino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Abete Balsamo (Abies balsamea), Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro e Labdano.

Mogano Salvia Bergamotto Limone Note Marine

Noce Moscata Garofano Bacche di Ginepro Rizoma di Iris Pesca Gelsomino Carvi Mughetto Rosa Pino

Sandalo Ambra Muschio Animale Abete Balsamo (Abies balsamea) Muschio di Quercia Vetiver Cedro Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo pour Homme by Kenzo.

Kenzo pour Homme Recensioni

Ferry74
Ferry74

Quando un profumo è ben formulato il risultato è che dura nel tempo...è il caso di Kenzo pur homme che propone una miscela di fragranze dal risultato prodigioso...usato molti anni fa e ripreso di recente, (per me inalterato) era favoloso una volta e lo è anche adesso. Assale l'olfatto con la forza fresca e unica di note argentee per passare poi al bouquet floreale dal notevole impatto.
Di queste io sento molto la rosa il garofano e il mughetto tutte in un mix leggermente balsamico. UN CAPOLAVORO.

Nov
Dario40
Dario40

Che dire, questa meraviglia si commenta da sola, dolce e seducente, notturno, invernale ed emozionante. Il mogano e il garofano si sentono tantissimo, il bergamotto spezza alla grande e la combinazione risulta molto ben articolata e complessa per un risultato sorprendente. L'ho usato per anni ma per adesso sta li sullo scaffale, forse un giorno lo rimetto, la nostalgia è tanta ma la considero una fragranza ormai lontana dalle mie abitudini quotidiane. Rimane comunque un'invenzione magnifica.

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo pour Homme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo pour Homme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo pour Homme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo pour Homme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Azzaro Azzaro pour Homme Calvin Klein CK be Christian Dior Dior Homme Roberto Cavalli Roberto Cavalli Uomo Roberto Cavalli Just Cavalli Gold for Him La Perla Grigioperla Zadig & Voltaire This is Him Bvlgari Bvlgari Man Black Orient Valentino Valentino Uomo Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Bleu Noir Christian Dior Eau Sauvage Hermes Terre d'Hermes Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Lalique Encre Noire Helan Emozione Blu L`Erbolario Periplo Giorgio Armani Acqua di Gio Giorgio Armani Acqua di Gio Profumo Chanel Chanel N°5 Mariella Burani Messages d`Homme