Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna

Ho: 7 Avevo: 3

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Video
Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Kenzo Jungle L'Elephant è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Mandarino, Chiodi di Garofano e Cumino; le note di cuore sono Carvi, Mango, Eliotropio, Ylang Ylang, Liquirizia, Gardenia e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Chiodi di Garofano Cumino

Carvi Mango Eliotropio Ylang Ylang Liquirizia Gardenia Cardamomo

Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Jungle L'Elephant by Kenzo.

Kenzo Jungle L'Elephant Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Jungle lo avevo preso appena uscito perché mi aveva affascinato da subito.
Sentivo questo soffio di spezie calde che mi ricordava l'india,una calda atmosfera che nel freddo dell'inverno sembra un'oasi a parte.
Caldo,intenso,dolce,evoca immediatamente paesi esotici,pieni di spezie e di gente,mercati,a me fa venire in mente l'india.
La versione attuale non la ho sentita,ma a quanto sembra è stato cambiato come al solito,e quindi non me ne occupo.
La versione originale è stupenda.

Jan
2017
Ferry74
Ferry74

Profumo dalla potenza magistrale, come molti dell "universo" Kenzo. Comprato tempo fa vendutomi da una commessa che lo aveva scambiato per la versione di Jungle maschile che cercavo :). E un profumo che seppure rivolto al pubblico femminile non rientra per nulla nella solita gamma di profumi dolciastro floreali pesanti in cui spesso le profumazioni femminili cadono...qui è tutta un altra storia. Un Aromatico imponente, se si potesse trasformare l'odore della savana in un profumo credo che ne uscirebbe kenzo Jungle elephant! Ho avuto modo di sentirlo molto bene anche nell'aria prima di regalarlo a mia zia che lo ha preso con molta felicità!

Dec
Rossy
Rossy

Emerge potentissima la nota mango/vaniglia, predominante su tutte le altre (almeno sulla mia pelle...).
In evoluzione il profumo espande una dolcezza zuccherosa immensa, marmellata di mango scaldata dal sole. E' stato il classico esempio di acquisto d'impulso sbagliato...
Ho il flacone da 30 ml quasi integro, mancano solo circa 4 spruzzi.
Lo propongo come scambio con un decant di un altra fragranza, chi è interessato mi puo' contattare al mio indirizzo personale.

Aug
polly golightly
polly golightly

sciropposo e speziato, si tratta di una vera bomba profumata che, essendo assai caratteristica, non passa inosservata. la nota predominante, durante tutto lo sviluppo odoroso, è la cannella guarnita però da chiodi di garofano, cumino, ben riconoscibili, e frutta esotica. il risultato è molto ricco e polposo, forse un po' sopra le righe, ma sicuramente adatto a chi ama farsi riconoscere "a naso". a me piace ma per questi giorni di caldo prematuro è davvero troppo.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Idylle Guerlain L'Heure Bleue Givenchy Organza Cacharel Noa Cacharel LouLou Yves Rocher Voile d'Ambre Guerlain Shalimar Tom Ford Sahara Noir Christian Dior Poison Yves Saint Laurent Opium Stella McCartney Stella Guerlain Aqua Allegoria Jasminora Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Guerlain L'Instant Magic Monotheme Fine Fragrances Venezia Vanilla Blossom Christian Dior Dior Homme Cacharel Anais Anais Molinard Habanita Agent Provocateur Agent Provocateur Prada Prada (Amber)