Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kemi di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Kemi di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

caramello
cuoiato

Kemi di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Kemi è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Cedro e Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Balsamo del Gurjan , Caramello, Castoreo e Zibetto; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Note Legnose.

Cedro Legno di Agar (Oud)

Balsamo del Gurjan Caramello Castoreo Zibetto

Sandalo Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kemi by Kemi Blending Magic.

Kemi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kemi di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kemi di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kemi di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kemi di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jacomo Jacomo for Men Avon Tomorrow for Men Gabriela Sabatini Devotion for Men Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Montale Vetiver Des Sables Bois 1920 Vetiver Ambrato Dana Ambush Geoffrey Beene Grey Flannel Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Swiss Arabian Al Waseem Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham