Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tuberose di Keiko Mecheri da donna

Tuberose di Keiko Mecheri da donna

tuberosa
Tuberose di Keiko Mecheri da donna Foto Tuberose di Keiko Mecheri da donna Foto

Tuberose di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tuberose è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Gelsomino, Tuberosa, Gelsomino Sambac, Rosa, Petitgrain, Vaniglia, Benzoino e Legni Preziosi.

Gelsomino Tuberosa Gelsomino Sambac Rosa Petitgrain Vaniglia Benzoino Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tuberose by Keiko Mecheri.

Tuberose Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Questo profumo è radioso e bianco, candido,ipnotico,narcotico,stordisce e fortunatamente non è noioso.
L'apertura è simile alla Tubereuse criminelle di lutens; canforata e acerba,molto tagliente,fredda.
Sembra un fiore alieno,un giglio bianco carnivoro,inquietante,che emana un profumo che stordisce i sensi,e splende nel buio.
Si alternano odori vanigliati e odori acerbi,un'altalena che crea movimento,ma non cede mai la presa,è fredda e bianca e resta fredda.
Mi piace perché non si tradisce,è implacabile, graffiante, una regina delle nevi.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tuberose di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tuberose di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tuberose di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tuberose di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Havana Pour Elle Versace Crystal Noir Viktor&Rolf Flowerbomb Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Marc Jacobs Essence Ted Lapidus TL Pour Elle Masaki Matsushima mat; le rouge Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Jacques Fath Eau de Fath Giorgio Valenti Rose Noire Secret Ebba Los Angeles Miss Natasha