Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Walk On Air Sunshine di Kate Spade da donna

Walk On Air Sunshine di Kate Spade da donna

Walk On Air Sunshine di Kate Spade è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Walk On Air Sunshine è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Ciclamino, Litchi e Petali di Magnolia; le note di cuore sono Magnolia, Rosa Bulgara, Gelsomino Egiziano, Cereus Notturno e Ylang Ylang; le note di base sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Iris, Sandalo, Eliotropio e Ambra.

Bergamotto Ciclamino Litchi Petali di Magnolia

Magnolia Rosa Bulgara Gelsomino Egiziano Cereus Notturno Ylang Ylang

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Iris Sandalo Eliotropio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Walk On Air Sunshine by Kate Spade.

Walk On Air Sunshine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Walk On Air Sunshine di Kate Spade, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Walk On Air Sunshine di Kate Spade puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Walk On Air Sunshine di Kate Spade. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Walk On Air Sunshine di Kate Spade rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Nina Ricci Premier jour Lucky Day Estée Lauder Intuition Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Agatha Ruiz de la Prada El Beso Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Carolina Herrera 212 Splash 2008 Bond No 9 Nuits de Noho Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Succes de Paris Fujiyama Profumi di Pantelleria Nica Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli