Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Citrine di Junaid Jamshed da donna

Citrine di Junaid Jamshed da donna

tropicale
Citrine di Junaid Jamshed da donna Foto Citrine di Junaid Jamshed da donna Foto

Citrine di Junaid Jamshed è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Citrine è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Litchi, Mela Cotogna e Kiwi; le note di cuore sono Gelsomino e Cioccolato Bianco; le note di base sono Rizoma di Iris, Muschio Animale e Note Legnose.

Litchi Mela Cotogna Kiwi

Gelsomino Cioccolato Bianco

Rizoma di Iris Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrine by Junaid Jamshed.

Citrine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrine di Junaid Jamshed, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrine di Junaid Jamshed puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrine di Junaid Jamshed. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrine di Junaid Jamshed rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Caprice Amarena Eau Jeune Eau Jeune Rock'n Love Demeter Fragrance HOTKISS Girly Girl Deborah Mandorla Linari Angelo di Fiume Susanne Lang Vanilla Coconut Ulric de Varens Mini Purple Pamela Anderson Malibu Day Giorgio Valenti One O One Experience Des Filles a la Vanille Toi Mon Ange Kate Moss Vintage Muse Il Profvmo Chocolat Frais