Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Satisfaction for Men di Jovan da uomo

Satisfaction for Men di Jovan da uomo

Satisfaction for Men di Jovan da uomo Foto

Satisfaction for Men di Jovan è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Satisfaction for Men è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Basilico e Melone; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Rosmarino e Cardamomo; le note di base sono Labdano Francese e Fava Tonka.

Pompelmo Basilico Melone

Cedro della Virginia Rosmarino Cardamomo

Labdano Francese Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Satisfaction for Men by Jovan.

Satisfaction for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Satisfaction for Men di Jovan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Satisfaction for Men di Jovan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Satisfaction for Men di Jovan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Satisfaction for Men di Jovan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
LR Jungle Man Ted Baker XO Extraordinary for Men Thymes Ambersweet Orange Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Mysterieuse XII Demeter Fragrance Cinnamon Toast Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit Antonio Banderas The Secret Demeter Fragrance Cinnamon Bark Tauer Perfumes 02 L`Air du Desert Marocain CB I Hate Perfume AmBrosius LR LR Classics Hawaii