Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Vespero di Jeroboam da uomo

Vespero di Jeroboam da uomo

cuoio

Vespero di Jeroboam è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Vespero è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Vanina Muracciole. Le note di testa sono Bergamotto, Mela e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Cedro, Geranio, Cuoio e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Ambra, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Mela Pompelmo Rosa

Cedro Geranio Cuoio Gelsomino

Patchouli Ambra Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vespero by Jeroboam.

Vespero Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vespero di Jeroboam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vespero di Jeroboam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vespero di Jeroboam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vespero di Jeroboam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Cape Town Vive Maria Forbidden Fragrance Almost Innocent Tremendous Tremendous Zara Ambar Liz Claiborne Sunrise Profumum Roma Dambrosia Linari Eleganza Luminosa Coty La Rose Jacqueminot Cinq Mondes Rituel de l`Atlas Esprit Imagine for Him Rochas Eau de Rochas Fraiche Mugler Thierry Mugler Show Collection: Alien Couture Stone