Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ambra di Jeroboam da donna e da uomo

Ambra di Jeroboam da donna e da uomo

Ambra di Jeroboam è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Ambra è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Vanina Muracciole. Le note di testa sono Bergamotto, Geranio e Incenso; le note di cuore sono Balsamo del Perù e Patchouli; le note di base sono Vetiver, Vaniglia, Fava Tonka e Muschio Animale.

Bergamotto Geranio Incenso

Balsamo del Perù Patchouli

Vetiver Vaniglia Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambra by Jeroboam.

Ambra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambra di Jeroboam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambra di Jeroboam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambra di Jeroboam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambra di Jeroboam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Oriental Chevignon Chevignon For Men Paco Rabanne Ultraviolet L`Occitane en Provence Ambre L`Erbolario Sandalwood Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Creed Bois du Portugal Serge Lutens Feminite du Bois Avon Bond Girl 007 Forever Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Rasasi Dhaneloudh Al Zahab Lubin Itasca