Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

So Voce Fabio Jr. di Jequiti da donna

So Voce Fabio Jr. di Jequiti da donna

So Voce Fabio Jr. di Jequiti da donna Foto

So Voce Fabio Jr. di Jequiti è una fragranza del gruppo Orientale da donna. So Voce Fabio Jr. è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Rosa, Mela, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Rosa, Ylang Ylang e Orchidea; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Ginepro Rosso.

Rosa Mela Bergamotto Limone

Rosa Ylang Ylang Orchidea

Sandalo Muschio Animale Ginepro Rosso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Voce Fabio Jr. by Jequiti.

So Voce Fabio Jr. Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Voce Fabio Jr. di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Voce Fabio Jr. di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Voce Fabio Jr. di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Voce Fabio Jr. di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Liz Claiborne Lucky Number 6 for Men Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Boucheron Jaipur Homme Fraicheur La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Roger & Gallet Vanille Calypso Christiane Celle Calypso Figue Memoire Liquide Encens Liquide JoAnne Bassett Sacred Incense Norma Kamali Incense D.S. & Durga Resin Halston Woman Amber