Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Penélope Charmosa di Jequiti da donna

Penélope Charmosa  di Jequiti da donna

Penélope Charmosa  di Jequiti da donna Foto

Penélope Charmosa di Jequiti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Penélope Charmosa è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mandarino, Pera e Mirto; le note di cuore sono Mughetto e Violetta; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Mandarino Pera Mirto

Mughetto Violetta

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Penélope Charmosa by Jequiti.

Penélope Charmosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Penélope Charmosa di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Penélope Charmosa di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Penélope Charmosa di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Penélope Charmosa di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Red Jeans Jennifer Lopez Live Luxe Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Sarah Jessica Parker Covet Pure Bloom Erox Realm Women Fresh Fig Apricot Shiseido Zen Summer biehl parfumkunstwerke pc01 Fiorucci Fiorucci Love You Profumi del Forte Vittoria Apuana Koto Parfums L`Elixir de Selenia So...? So…? Kiss me